ANCOT: Proposta di progetto per lo sviluppo e alla promozione Comuni Termali - Comuni Termali Ancot

ANCOT: Proposta di progetto per lo sviluppo e alla promozione Comuni Termali

ANCOT: Proposta di progetto per lo sviluppo e alla promozione Comuni Termali

Prorogato a tutto il 28 febbraio il termine per inviare la manifestazione d’interesse
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Proposta di progetto per l’avvio di un’azione a regia A.N.Co.T, finalizzata allo sviluppo e alla promozione dei Comuni termali

A.N.Co.T. sostiene e organizza la costruzione di un progetto di livello nazionale volto allo sviluppo dei Comuni termali italiani, attraverso il MIGLIORAMENTO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI SERVIZI DI NATURA PUBBLICA A SUPPORTO DEL TURISMO TERMALE.

Il progetto si affianca all’iniziativa, anch’essa di livello nazionale, promossa da Federterme e Confindustria per la riqualificazione dell’offerta (stabilimenti e ricettività connessa) da parte degli operatori termali, attualmente in fase di candidatura presso il Ministero dello Sviluppo Economico e Invitalia, sullo strumento dell’Accordo di Sviluppo (art. 9 bis del D.M. 9 dicembre 2014)

Il progetto proposto da A.N.Co.T. prevede la predisposizione di dossier tecnico-descrittivi di rappresentazione delle necessità e delle ipotesi di investimento dei Comuni coinvolti, per la loro presentazione alle autorità regionali e nazionali competenti, ai fini dell’attivazione di specifici percorsi di finanza di progetto, di tipo negoziato o a valere su strumenti finanziari disponibili nella programmazione vigente.

A.N.Co.T. ha deciso di prorogare a tutto il 28 febbraio 2019 il termine per inviare la manifestazione d’interesse che segnala l’intenzione dell’Ente di partecipare al progetto, a fronte dell’alto numero di manifestazioni già raccolte.

In allegato il Modello Manifstazione d’interessi e i dettagli del progetto.

Files allegati:
Adesione-non-vincolante-ANCOT.doc

20 Febbraio 2019
Commenti

Comments are closed here.

Indietro