Riconfermata la presidenza A.N.Co.T. per la dottoressa Franca Roso - Comuni Termali Ancot

Riconfermata la presidenza A.N.Co.T. per la dottoressa Franca Roso

Riconfermata la presidenza A.N.Co.T. per la dottoressa Franca Roso

L’Assemblea dell’Associazione Nazionale Comuni Termali (A.N.Co.T) riunitasi oggi a Roma presso la sede dell’A.N.C.I per il rinnovo delle cariche ha riconfermato alla presidenza dell’Associazione, con voto unanime, la dottoressa Franca Roso che resterà così in carica per altri tre anni.

La votazione di riconferma e’ avvenuta dopo un’attenta analisi del rendiconto dei precedenti tre anni di attività illustrato dettagliatamente dalla Roso stessa che ha colto l’occasione per descrivere i nuovi ambiziosi progetti che saranno messi in campo sia sotto l’aspetto del sostentamento finanziario dell’Associazione con le già avviate procedure per il reperimento di fondi che consentano un concreto rilancio del comparto termale, sia sotto il profilo della diffusione d’immagine di A.N.Co.T. e di ogni singolo comune attraverso i più moderni sistemi comunicativi a livello nazionale ed internazionale. Se il voto unanime espresso dall’Assemblea già di per sé esprime l’incondizionata fiducia verso la presidenza Roso, vanno comunque sottolineate, nel rilevare l’entusiasmo che questi tre anni di lavoro hanno prodotto, le parole di elogio e di compiacimento che i sindaci hanno voluto palesemente esprimere nei confronti della Presidente davanti all’Assemblea.

Insomma, e’ stato quello che si può’ veramente definire il coronamento di un impegno serio e costante. Nel commentare la sua riconferma, la Presidente Roso ha dichiarato: “La fiducia che l’Assemblea in modo unanime ha espresso nei miei confronti mi emoziona e mi inorgoglisce, ma, allo stesso tempo, accresce in me il senso di una grande responsabilità’ che rappresenta l’unico modo per onorare cosi’ tanta e preziosa stima espressa da parte dei sindaci che aderiscono ad A.N.Co.T. Nel ringraziare uno per uno”, ha concluso la Roso, “tutti i sindaci per il lavoro svolto i questi anni, tengo a sottolineare che senza il loro supporto e il loro impegno non si sarebbero potuti e non si potranno raggiungere in futuro gli obiettivi che ci siamo prefissi. Solo una formula può ‘ essere vincente, ed e’ il lavoro di squadra nel quale, da sempre, credo”.

26 Gennaio 2020
Commenti

Comments are closed here.

Indietro